Devon&Devon sostiene SALE Sant’Ambrogio in Festival per l’edizione 2024
“Siamo felici di sostenere questa iniziativa – spiega Nicola Bertini, Direttore Generale di Devon&Devon – anche e soprattutto per la forte comunanza di valori che ci lega alla cucina di Fabio Picchi, senza tempo come il nostro design, e all’alto artigianato gastronomico del Cibrèo, che, come i nostri prodotti, è profondamente legato alle più autentiche filiere artigianali del territorio toscano”.
Nicola Bertini
Fondata nel 1989, Devon&Devon disegna e produce a Firenze prodotti esclusivi destinati alle sale da bagno e alle case più belle del mondo.
Le sue collezioni offrono agli architetti, agli interior designer e ai contractor soluzioni complete e coordinate per la progettazione residenziale e quella alberghiera.
Devon&Devon è un modo esclusivo di vivere la casa. Una scelta di qualità che affonda le sue radici nell’amore per le materie prime e nelle straordinarie capacità manifatturiere dei suoi artigiani. Una declinazione del gusto, fatta di prodotti senza tempo che recuperano e reinterpretano con occhi attenti al presente il meglio della tradizione europea e del design del Novecento. Dalla sua sede di Firenze e nei suoi negozi nel mondo, l’azienda offre tutto quello che serve per rendere ogni luogo una casa in cui star bene e in cui si ha voglia di tornare.
Dal 1 al 30 giugno 2024, lo showroom Devon&Devon di via di Casellina a Scandicci accoglierà con un omaggio speciale tutti gli amici di Sale – Sant’Ambrogio in Festival che lo visiteranno.