06 Marzo 2025
Al Teatro del Sale, torna la classe e l’inconfondibile eleganza del Tango con il gruppo di danzatori che ha fatto ballare ed emozionare il nostro Circo-lo già lo scorso anno. Una cena con Milonga, un vero viaggio nel mondo del tango attraverso l’ascolto, l’inclusione e la danza. Uno show di tango coinvolgente… una splendida Milonghina!
PabloTangoFirenze è la scuola di Tango Argentino più grande di Firenze, che opera in questa città da 20 anni attraverso la direzione artistica del maestro Giovanni Eredia, e la cui mission è far conoscere e trasmettere i principi culturali e artistici del Tango Argentino quale espressione di socializzazione e condivisione con le altre persone di ogni cultura, religione, e nazionalità.
Lo spettacolo, a grande richiesta, torna in una versione tutta “Teatro del Sale style” con un menù dai sapori classici ma con una spettacolarità immutata.
PRENOTATE ORA L’IMPERDIBILE MILONGHINA!
👉 Per informazioni booking@cibreo.com oppure chiamate i numeri +39 3371580452 op. +39 0552001492
Cena e Spettacolo €45 vini esclusi