30 Marzo 2024

Grande serata all’insegna della nostalgia e della poesia con il concerto di VIA DEL CAMPO e il loro emozionante tributo a Fabrizio de André.

Nata nell’inverno del 2006, “Via del Campo” è una band poliedrica, formata da sei elementi provenienti da esperienze diverse e con diverso background musicale: Riccardo Mori voce e chitarre, Davide Cammelli chitarre e cori, Salvatore Sciarretta sax, soprano, percussioni e cori, Serena Moroni violino e cori, Vincenzo Iacobelli synth e tastiere, Gabriele Vinci basso, Francesco Sapora alla batteria.

Si sono formati nel tempo con l’intento di proporre dei Tribute Concert di Fabrizio De Andrè attraverso gli arrangiamenti che furono della Premiata Forneria Marconi arricchiti di alcune “licenze” nate durante le prove del gruppo.

Il concerto è un’imperdibile occasione per riascoltare le canzoni del grandioso cantautore genovese e cantarle con nostalgia insieme a chi sta sul palco, vivendo tanto i momenti struggenti e romantici, così come i ritmi più mossi e trascinanti delle sue canzoni.

La cosa che rende l’esperienza così unica nel suo genere è il coinvolgimento del pubblico sempre straordinariamente partecipe.

Cena e spettacolo € 45

Non perdetevi questo concerto di grandi emozioni: prenotate ora o chiamate i numeri +39 3371580452 e +39 0552001492 per maggiori informazioni.